“FabbrIcanDO”

"Concorso Fabbricando" promuove integrazione scuole-aziende e orientamento STEM per giovani. Aperto a classi con lavori collettivi, anche per neo maestri.

Il “Concorso Fabbricando” mira a favorire l’integrazione tra scuole e aziende e promuovere l’orientamento verso le discipline STEM nelle giovani generazioni. Dopo successi nazionali dal 2006 al 2015, quest’anno la Danieli lo ripropone, includendo un IV° Bando dedicato ai neo maestri di scuola primaria con competenze specifiche in STEM. La partecipazione è aperta a classi o gruppi di alunni/e che presentino un lavoro collettivo degli ultimi due anni scolastici. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito web dedicato www.concorsofabbricando.it.

Fabbricando 2023

pdf - 56 kb