“Acque e Territorio”

Partecipa al concorso "Acque e Territorio" per esplorare i corsi d'acqua del Friuli Venezia Giulia attraverso testi e fotografie.

Il Circolo Legambiente Fabiano Grizzo Aps bandisce il concorso “Acque e Territorio” in memoria di Franca Carniel, dedicato agli studenti e ai maggiorenni del Friuli Venezia Giulia. L’iniziativa, nell’ambito del progetto “Operazione Fiumi”, invita a esplorare e valorizzare i corsi d’acqua della regione. Gli studenti sono chiamati a presentare elaborati su temi legati al territorio e all’ambiente, mentre i maggiorenni possono partecipare con fotografie dei corsi d’acqua. La partecipazione è gratuita e prevede premi in buoni spesa e pubblicazioni. La Giuria valuterà l’originalità e la creatività delle opere, mentre la premiazione si terrà a Pordenone nel gennaio 2023. La partecipazione implica l’accettazione del regolamento, e i dati dei partecipanti saranno trattati secondo il GDPR.