3IAM – Sfilata Fashion Upcycled

evento

29 Giugno 2024

Il 29 giugno alcune ragazze della 3IAM parteciperanno alla 𝑺𝒇𝒊𝒍𝒂𝒕𝒂 𝑭𝒂𝒔𝒉𝒊𝒐𝒏 𝑼𝒑𝒄𝒚𝒄𝒍𝒆𝒅!

Finalmente!
È arrivato il momento della 𝑺𝒇𝒊𝒍𝒂𝒕𝒂 𝑭𝒂𝒔𝒉𝒊𝒐𝒏 𝑼𝒑𝒄𝒚𝒄𝒍𝒆𝒅! Il 29 giugno, a Ronchi dei Legionari, alcune ragazze della 3IAM (indirizzo Artigianato per il made in Italy – Moda) dell’Istituto Cossar-Da Vinci parteciperanno alla sfilata con le loro creazioni.

Circa 30 modelle/i sfileranno con abiti e accessori realizzati a partire da stoffe e abiti inutilizzati, promuovendo la cultura del riciclo nella moda.
Il progetto “Produttori di trame” ha coinvolto sartorie, scuole di moda e sarti appassionati del Friuli Venezia Giulia.

La sfilata inizierà alle 19.45 in Piazzetta Francesco Giuseppe I, con il patrocinio della Città di Ronchi dei Legionari.

Alunni e Famiglie

Date e Orari