Comodato d’Uso Libri di Testo

Il regolamento del servizio di prestito gratuito dei libri di testo per gli alunni.

Il “Regolamento del Servizio di Prestito Gratuito dei Libri di Testo” del “Ranieri Mario COSSAR – Leonardo da VINCI” di Gorizia stabilisce le modalità di erogazione del servizio secondo la normativa regionale e le linee guida approvate. Il servizio è destinato agli studenti delle prime e seconde classi e priorità viene data all’acquisizione di testi riferiti all’area comune. Il regolamento dettaglia le tipologie di materiale ammissibile, le procedure per l’attivazione del servizio, le condizioni per l’utilizzo e la restituzione dei testi, nonché le responsabilità e le modalità di valutazione dei danni o dell’usura.