Comodato d’Uso Biciclette

Il regolamento disciplina l'uso delle biciclette dell'Istituto Cossar - Da Vinci per attività didattiche, con norme di prenotazione, utilizzo e responsabilità.

Il “Regolamento Comodato d’Uso delle Biciclette” dell’Istituto Cossar – Da Vinci di Gorizia stabilisce le regole per l’utilizzo delle biciclette a supporto delle attività didattiche. Destinato a tutto il personale e agli studenti, il regolamento prevede criteri di priorità per le richieste di utilizzo, condizioni di utilizzo, responsabilità e procedura di prenotazione, consegna e restituzione delle biciclette. Sono definite anche le modalità di gestione della manutenzione delle biciclette e l’attribuzione di crediti scolastici per gli studenti coinvolti. Il regolamento può essere soggetto a modifiche in base alle esigenze emergenti durante l’anno scolastico.