Sfilata Cossar-Da Vinci 2024

0

Si è tenuta con grande successo la sfilata di moda organizzata dall’indirizzo Artigianato per il made in Italy del Cossar-Da Vinci. Tutte le classi, dalla prima alla quinta, hanno partecipato con entusiasmo, presentando le loro creazioni realizzate durante l’anno scolastico nelle ore di laboratorio.

L’evento è stato un vero e proprio trionfo di creatività e talento. Gli studenti hanno dimostrato abilità tecniche e artistiche eccezionali, creando capi unici che hanno sfilato con eleganza sulla passerella. Ogni classe ha portato in scena la propria interpretazione del tema, mostrando una varietà di stili e tessuti che hanno incantato il pubblico presente.

A supporto della sfilata, i ragazzi della sezione Cultura e Spettacolo hanno dato un contributo fondamentale. Hanno curato la presentazione dell’evento, assicurandosi che ogni modello e modella fosse valorizzato al meglio, e si sono occupati della fotografia, catturando i momenti più salienti e suggestivi della serata.

L’intera comunità scolastica ha partecipato con entusiasmo, rendendo l’evento un’occasione di condivisione e celebrazione del talento e dell’impegno degli studenti. La sfilata di moda del Cossar-Da Vinci si conferma così un appuntamento imperdibile, capace di mettere in luce le eccellenze del nostro artigianato e la creatività delle nuove generazioni.

Circolari, notizie, eventi correlati